“Vogliamo tornare a parlare con le persone”, Santa Maria a Monte di tutti riprende il ricevimento

A partire da domani sabato 4 luglio

“Passata la parte peggiore dell’emergenza, vogliamo tornare a parlare con le persone”. Questo lo spirito che anima i tre consiglieri comunali della lista di opposizione Santa Maria a Monte di tutti, che a partire da domani 4 luglio, torneranno a ricevere nei locali del palazzo comunale.

Uno sportello aperto ai cittadini che si era interrotto mesi fa solo a causa della pandemia, ma che è stato un appuntamento fisso a disposizione di tutti, in questi ultimi due anni, ogni primo e terzo sabato del mese. Servizio che torna adesso, da domani, 4 luglio, dalle 9,30 alle 11,30, nella sala della giunta.

“Vogliamo continuare – dicono i tre consiglieri Sergio Coppola, Manola Diomelli e Francesco Petri – la nostra campagna di ascolto e rafforzare il nostro lavoro propositivo e di controllo nei confronti dell’attuale amministrazione di centrodestra. Tutti coloro che vogliono segnalare un problema o suggerire delle proposte sono invitati a venirci a trovare”. Da qualche tempo, la lista ha attivato anche un numero di telefono per le segnalazioni. Chiunque voglia contattare la lista può farlo al 3703712815.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.