Forza Italia, Tajani dà il via alla campagna elettorale per le regionali

Inaugurazione in piazza Solferino a Pisa per la sede del coordinamento provinciale

Giornata toscana venerdì (17 luglio) per il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani. A lui il compito di tagliare il nastro ideale della campagna elettorale degli azzurri in vista delle elezioni regionali della Toscana, dove Forza Italia con tutto il centrodestra sostiene la candidatura di Susanna Ceccardi come presidente.

La giornata – nel corso della quale l’europarlamentare e  icepresidente del Ppe sarà accompagnato dai vertici regionali di Forza Italia con il coordinatore toscano onorevole Stefano Mugnai e il capogruppo in consiglio regionale Maurizio Marchetti – alterna momenti di confronto col territorio ad altri di festa azzurra con l’inaugurazione di sedi territoriali del ovimento.

Ma ecco l’agenda, che si apre su Firenze. Qui la mattinata avrà per casa base l’Hotel Rivoli al 33 di via della Scala e vedrà tra i protagonisti anche il coordinatore cittadino di Forza Italia e capogruppo al Comune di Firenze Jacopo Cellai e il vicepresidente del consiglio regionale della Toscana Marco Stella. Alle 11, la delegazione azzurra incontrerà le categorie dell’universo economico-produttivo toscano. A seguire (alle 12,30) è prevista una conferenza stampa. Concluderà la mattinata fiorentina un momento conviviale con il coordinamento cittadino di Forza Italia.

È Siena la seconda tappa della giornata toscana di Antonio Tajani, che qui alle ore 16 – insieme anche al coordinatore provinciale Lorenzo Lorè e agli esponenti locali degli azzurri – inaugurerà la sede del coordinamento provinciale di Forza Italia a Siena in via del Paradiso. A seguire, il vicepresidente di Forza Italia insieme agli altri esponenti del partito si concederà una passeggiata nel centro cittadino fino a piazza del Campo.

Dunque via tutti verso Pisa. Anche qui l’occasione è l’inaugurazione della sede del coordinamento provinciale di Forza Italia in piazza Solferino 12 alla presenza anche della coordinatrice provinciale e vicesindaco di Pisa Raffaella Bonsangue. L’apericena con dirigenti ed eletti del partito concluderà la giornata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.