Folla per Matteo Salvini a Pontedera foto

Il leader della Lega insieme alla candidata alle regionali Susanna Ceccardi

Il sole e il caldo non li hanno fermati: i sostenitori di Matteo Salvini, segretatio della Lega, sono andati comunque a Pontedera nella piazza del mercato, dove Salvini, insieme alla candidata a governare la regione Toscana Susanna Ceccardi, ha incontrato gli ambulanti.

Così, per la seconda volta in un mese, dopo due settimane Matteo Salvini torna a Pontedera a dare man forte alla campagna elettorale di Ceccardi.

Nella piazza tante le bandiere, tra cui anche quelle di Fratelli d’Italia, il partito di Giorgia Meloni. Presente all’incontro anche Matteo Bagnoli, già candidato a sindaco di Pontedera nelle fila di FdI e oggi candiato per il consiglio regionale.

Foto di Enrico Damiani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.