Toscana a Sinistra, Fattori e Ulivieri al mercato a Pontedera

La campagna elettorale arriva in Valdera

Il candidato presidente della lista regionale Toscana a Sinistra Tommaso Fattori sarà in Valdera e nella circoscrizione pisana venerdì 4 settembre. Dalle 10, in piazza Nassiria, sarà al mercato settimanale di Pontedera.

Fattori incontrerà i cittadini insieme al mister Renzo Ulivieri, anche esso candidato della lista nelle circoscrizioni di Empoli e ai candidati della circoscrizione della provincia di Pisa, sui temi della campagna elettorale che caratterizzano la lista Toscana a Sinistra.

Sanità pubblica “con il potenziamento – spiegano – del presidi ospedalieri territoriali, a partire da un piano di assunzione del personale infermieristico, medico e Oss per l’ospedale Lotti, riqualificazione dei servizi sociosanitari territoriali e l’abbattimento delle liste di attesa.
L’utilizzo dei prossimi finanziamenti che arriveranno dall’Europa per un’economia sostenibile e la creazione di lavoro stabile e non precario, precarietà che deve essere eliminata creando occasioni di buon lavoro, in particolare per i giovani anche nel nostro territorio provinciale.

I temi economici e del lavoro non possono non riguardare una realtà come quella della Piaggio e la difesa delle garanzie democratiche per i lavoratori.
La difesa dell’ambiente e del territorio che come ci dimostrano anche le vicende degli ultimi giorni sempre più fragile. Naturalmente altri ancora saranno i temi regionali e locali sui i cittadini potranno confrontarsi con candidato a presidente Fattori e gli altri candidati della circoscrizione pisana”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.