Su la testa!, Rifondazione Comunista in festa a Pisa

Tre serate per incontrare i candidati e discutere dell'attualità politica

Anche in questa calda campagna elettorale, il Partito della Rifondazione Comunista torna con una tre giorni al circolo Arci La Vettola il 4, 5 e 6 settembre. Si chiama Su la testa! la serie di eventi incentrati sui temi caldi della politica regionale, nazionale e internazionale.

Si comincia venerdì 4 settembre con un dialogo in compagnia del segretario nazionale di Rifondazione Comunista Maurizio Acerbo, che parlerà del rapporto fra coronavirus e capitalismo con Paola Bigongiari e Danielle Vangieri, candidata alle prossime elezioni regionali nella circoscrizione pisana con la lista Toscana a Sinistra per Tommaso Fattori presidente.

Sabato 5 settembre, invece, tavola rotonda a più voci su “Come riparte l’alternativa a Pisa”, dedicata alle prospettive di rilancio “dell’opposizione alla giunta fascioleghista pisana”. Parteciperanno Emanuela Amendola (Possibile), Tiziana Nadalutti (Una Città in Comune), Federico Oliveri (Rifondazione Comunista) e Ciccio Auletta (Consigliere comunale Diritti in Comune).

Domenica 6 settembre sarà invece interamente dedicata alla presentazione delle candidature di Rifondazione Comunista nel collegio Pisa. Saranno presenti Giovanni Bruno e Danielle Vangieri. Conclude Alessandro Favilli (Segretario regionale Rifondazione Comunista Toscana).

Tutte le sere, ristorante aperto dalle 20.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.