Regionali, assemblea pubblica con i candidati sul futuro del Padule

Appuntamento martedì (8 settembre) nello spazio esterno della piscina intercomunale di Larciano e Lamporecchio

Quale futuro per la riserva naturale ed il Centro di ricerca del Padule di Fucecchio?. Questo il tema di un’assemblea pubblica che si svolgerà martedì (8 settembre) dalle 18 alle 20,30 nello spazio esterno della piscina intercomunale di Larciano e Lamporecchio.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione Amici del Padule di Fucecchio, dalle sezioni di Italia Nostra della Valdinievole e del Medio Valdarno e dall’associazione I care di Fucecchio.

All’evento parteciperanno i candidati alle prossime elezioni regionali.

L’iniziativa si svolgerà nel rispetto delle norme anticontagio, pertanto è richiesto ai partecipanti di indossare la mascherina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.