Corsi di lingua e formazione sul lavoro: così la sede del Pd di Montopoli cambia volto

Il segretario Marino: “Sarà la casa di tutti, in particolare dei giovani”.

L’appuntamento è fissato per domenica 13 settembre alle 11 in via Nazionale 53 a Capanne. Là dove, ormai da molti anni è sempre stata la sede locale del Partito democratico di Montopoli in Valdarno, verrà inaugurato il nuovo volto di quegli spazi, con il proposito di renderli uno spazio di confronto proficuo e la casa per iscritti, simpatizzanti e soprattutto giovani.

“Abbiamo impiegato energie non indifferenti in questi giorni per rendere accogliente ed interessante la sede del nostro Partito – spiega il segretario Andrea Marino – per cui non posso che ringraziare tutti gli iscritti che hanno dato il loro contributo ed in particolar modo il consigliere comunale Paolo Moretti che si è dato tanto da fare”.

All’inaugurazione, saranno presenti Alessandra Nardini, Andrea Pieroni, Antonio Mazzeo, Barbara Frosini e Giancarlo Lunardi, candidati consiglieri regionali del Pd per la provincia di Pisa. “La sede – continua Marino – vuole divenire uno spazio dinamico di confronto aperto a tutti e un luogo dove potersi formare e conoscere persone ed esperienze. Per questo abbiamo pensato di predisporre, invitando docenti accreditati e di livello, dei corsi di formazione di avvicinamento al mondo del lavoro e dei corsi di lingua, in modo da poter dare qualche strumento utile ai più giovani e non solo: partendo dalle basi, come scrivere un curriculum vitae a corsi più specifici”. A seguire, sarà offerto un piccolo aperitivo a tutti gli intervenuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.