Sinistra Civica Ecologista, appuntamenti con il ministro Speranza e Lo Presti

La candidata di Fucecchio organizza un aperitivo per domani

Volge al termine anche la campagna elettorale di Sinistra Civica Ecologista, la lista rossoverde che sostiene il candidato presidente di centro sinistra Eugenio Giani. I candidati Eluisa Lo Presti di Fucecchio, Fabio Mangani di Certaldo, Maria Grazia Pasqualetti di Empoli e Mauro Valiani di Empoli saranno stasera a Firenze dove, dalle 21, ci sarà un incontro con il Ministro della Salute Roberto Speranza.

Domani, venerdì 18, dalle 19 è in programma un aperitivo con Eluisa Lo Presti e i candidati a Fucecchio, all’Angolo 39 di via Battisti. Tutto il comitato parteciperà infine alla manifestazione “la Toscana non si Lega” a Firenze in piazza Santissima Annunziata dalle 21,30, organizzata dal movimento delle “6000 Sardine” Toscane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.