Commissione per la Partecipazione e aggiornamento Dup, “ecco perché ho votato a favore”

“Con lo spirito di un eletto che ritiene che argomenti di tale portata che riguardano la gestione dell’amministrazione comunale debbano essere trattati approfonditamente nelle Commissioni competenti prima di approdare in consiglio comunale“, il consigliere comunale della Lega, componente della II commissione Politiche sociali, Lavoro, Scuola, Cultura e Sport e consigliere nazionale Anci a Fucecchio Marco Cordone ha detto si.

Lo ha detto votando “per spirito di coalizione, a favore della mozione di Forza Italia sull’istituzione di una commissione consiliare per la Partecipazione, prevista dal’articoli 21 commi 2 e 3 dello Statuto comunale e contro la risoluzione del Pd che la emendava”. L’istituzione è stata discussa e votata nello scorso consiglio comunale del 23 settembre.

Inoltre, “il nostro Gruppo consiliare guidato da Gianmarco Porciani, nel consiglio comunale del 30 settembre scorso ha votato a favore dell’aggiornamento del documento unico di programmazione 2020-2022 perché, come ho fatto presente nella dichiarazione di voto, pur essendo per la valorizzazione massima delle risorse umane del nostro Comune, abbiamo accolto la richiesta proveniente dall’Amministrazione di individuazione di una figura professionale di supporto, soprattutto normativo, con le caratteristiche di una collaborazione temporanea di natura autonoma, che possa programmare al meglio, in un contesto di emergenza da coronavirus, le attività produttive per incentivare l’economia del territorio in vista della fiera e delle festività natalizie”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.