Elezioni in Toscana, Pisa sancisce il sorpasso: è Petrucci il quarto consigliere

Gli altri eletti sono Alessandra Nardini (destinata a un posto in giunta) e Antonio Mazzeo per il Pd ed Elena Meini della Lega

Sarà Diego Petrucci e non Matteo Bagnoli il quarto consigliere regionale eletto in provincia di Pisa. E’ questo l’esito delle urne, alla fine del lavoro del tribunale sui 3 seggi rimasti aperti dopo lo spoglio iniziato lunedì 21 settembre.

Una manciata di preferenze ha permesso il sorpasso nella lista di Fratelli d’Italia al sindaco di Abetone e Cutigliano a Pisa, nella città in cui è stato consigliere di opposizione.

Gli altri eletti sono Alessandra Nardini (destinata a un posto in giunta) e Antonio Mazzeo per il Pd ed Elena Meini della Lega.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.