Viabilità tra via Sottovalle e Bonaparte, Cordone: “E’ definitiva?”

Era entrata in vigore in via sperimentale mesi fa

“La modifica alla viabilità entrata in vigore alcuni mesi fa in via sperimentale a Fucecchio, tra via Sottovalle e via Bonaparte, è diventata definitiva o è ancora provvisoria?”. Con un’interrogazione al sindaco Alessio Spinelli lo chiede il consigliere comunale della Lega Marco Cordone.

La sperimentazione puntava a garantire un miglior scorrimento del traffico veicolare e, allo stesso tempo, ridurre l’inquinamento atmosferico. Sollecitato da alcuni cittadini, Cordone nell’interrogazione suggerisce, tra l’altro all’amministrazione, “la sostituzione dell’antiestetico e ingombrante new jersey di plastica che delimita la modifica alla viabilità, con apposita segnaletica orizzontale e verticale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.