Giunta Giani, Saccardi (Italia Viva) assessore e vicepresidente

Slitta a domani l'attribuzione delle deleghe da parte del governatore

È Stefania Saccardi di Italia Viva, assessora uscente alla sanità, l’ottavo assessore della giunta di Eugenio Giani. Lo ha annunciato il presidente della Regione, Eugenio Giani, in apertura della seduta di oggi.

“Integro – ha detto – la lista dei sette nomi, come annunciato, con l’0ttavo nome che è Stefania Saccardi, che sarà anche vicepresidente della Regione Toscana“.

Slitta a domani, invece, l’attribuzione delle deleghe: “Le comunicherò – ha detto – domani in occasione della prima riunione di giunta”.

Gli altri assessori sono Stefano Baccelli, Simone Bezzini, Stefano Ciuoffo, Leonardo Marras, Monia Monni e Alessandra Nardini, tutti Pd, e Serena Spinelli di Sinistra Civica ed Ecologista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.