“Più poliziotti alla questura di Pisa”, la richiesta di Ziello (Lega)

Il deputato del Carroccio: "La sicurezza soprattutto a seguito di quest'ultima ondata migratoria sta tornando ad essere uno dei fabbisogni principali"

Più informazioni su

“Più poliziotti alla questura di Pisa”. E’ la richiesta del deputato pisano della Lega Edoardo Ziello. “Matteo Salvini, da ministro dell’Interno, mandò alla Questura di Pisa 22 poliziotti (12 nel 2019 e 10 nel 2020), di rinforzo in più e modificò il piano di riorganizzazione della questura, facendola passare da una previsione di 279 agenti ad una di 299, dimostrando una grande sensibilità verso la nostra provincia – scrive su Facebook il politico.

“Adesso – prosegue –  è arrivato il momento che Lamorgese usi le risorse messe a disposizione da Salvini per mandarci nuovi agenti e per rafforzare la nostra sicurezza cittadina e provinciale”.

E, per questo, Edoardo Ziello ha depositato un ordine del giorno al decreto legge ommigrazione, per chiedere che venga assunto questo impegno. “La sicurezza – spiega -, soprattutto a seguito di quest’ultima ondata migratoria, sta tornando ad essere uno dei fabbisogni principali”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.