Decoro dei centri storici, una delega alla consigliera Faraoni

Farà da contatto tra gli assessori e le associazioni del territorio

Il sindaco di Montopoli Valdarno Giovanni Capecchi ha conferito alla consigliera comunale Cristina Faraoni la delega per il Decoro urbano dei centri storici di Montopoli e Marti.

“Come nella passata legislatura – spiega il sindaco -, abbiamo sentito la necessità di ampliare le deleghe per coinvolgere anche i consiglieri comunali. I centri storici di Montopoli e Marti sono spazi del nostro territorio comunale che hanno esigenze peculiari: per questo, pensiamo che se ne debba occupare una persona direttamente incaricata dall’amministrazione”.

L’obiettivo è quello di valorizzare i due centri storici. “La consigliera delegata lavorerà a stretto contatto con gli assessori e sarà sua cura prendere i contatti con le associazioni più rappresentative di Montopoli e Marti. In questo modo, saranno messe in campo azioni specifiche per valorizzare i due centri storici e per rilanciarne le potenzialità, anche grazie all’aiuto di chi volesse contribuire con i propri suggerimenti”.

Faraoni, ricorda Capecchi, “È una donna nata in questo Comune, che conosce bene le dinamiche del territorio e che si è dimostrata molto entusiasta di questo incarico. Auguro a lei un buon lavoro e un in bocca al lupo per il suo impegno verso la comunità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.