Quantcast

“Vogliamo rappresentare l’Italia dei Comuni”, Conti tra i sindaci consultati da Salvini

In vista delle consultazioni con il presidente del consiglio incaricato Draghi

Ha partecipato anche il sindaco di Pisa Michele Conti al confronto di alcuni primi cittadini con il leader della Lega Matteo Salvini prima delle consultazioni con il presidente del consiglio incaricato Mario Draghi.

“Vogliamo rappresentare l’Italia dei Comuni – ha detto Salvini motivando la call -, dei territori e dei sindaci che erano stati incredibilmente esclusi dai ragionamenti sull’utilizzo dei fondi europei”.

D’altra parte, Conti era già stato inserito nella nuova nuova segreteria politica della Lega, l’organismo collegiale che deve definite la linea del partito, nell’ottica di un maggior contatto e radicamento con i territori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.