Quantcast

Cordone al sindaco Spinelli: “Esiste un piano comunale di cura degli alberi?”

“Sì al miglioramento urbano, ma sia garantita la sicurezza a pedoni e automobilisti”

“Un’adeguata manutenzione delle alberature, soprattutto di quelle di alto fusto, ubicate in strade e piazze comunali, deve garantire oltre a un miglioramento del paesaggio urbano e delle condizioni ambientali anche la sicurezza per quanto riguarda la viabilità stradale e dei pedoni”, così Marco Cordone, consigliere comunale della Lega a Fucecchio interviene sul patrimonio arboreo del comune.

Con un’interrogazione presentata al sindaco Spinelli che sarà discussa durante la seduta di domani, 10 marzo, Cordone chiede di conoscere “lo stato dell’arte dettagliato di tutte le alberature ubicate nel territorio comunale, la cui manutenzione e cura sia di competenza dell’amministrazione”.

Inoltre, il consigliere di minoranza chiede se “esiste un vero e proprio piano comunale di cura e sviluppo armonico degli alberi nel territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.