Pensilina bus Ponticelli, Casa dei comunisti: “Lavori fatti a metà” foto

“Il sindaco dia spiegazioni”

“Dopo alcuni anni e tre interventi sulla stampa, finalmente siamo riusciti a far sistemare il tetto rotto su questa pensilina a Ponticelli vicino agli impianti sportivi in via Usciana”, così la Casa dei comunisti di Santa Maria a Monte.

“Questo intervento di sistemazione – dicono i comunisti – serviva per proteggere i nostri ragazzi quando sotto la pioggia battente aspettano il bus per andare a scuola, ma non solo, anche per chiunque usufruisca del servizio bus in generale e di questo ne siamo contenti e fieri che sia stato fatto.

Poi, però scopriamo che hanno si, sistemato la copertura della pensilina, ma non la parte dietro dove doveva essere sostituito un vetro spaccato dai soliti vandali che non mancano mai purtroppo.

Questo lavoro di sistemazione fatto a metà proprio non riusciamo a capirlo e sarebbe opportuno che il sindaco ci desse spiegazioni in merito”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.