Quantcast

Cordone (Lega): “Inchiesta Dda, a rischio i finanziamenti della Regione al Poteco?”

Interrogazione al sindaco del consigliere comunale di Fucecchio sui possibili effetti dell'indagine sul distretto conciario

Infiltrazioni mafiose nel comprensorio del Cuoio, il consigliere comunale della Lega Marco Cordone, che è anche consigliere nazionale Anci, presenta una interrogazione sul tema al sindaco di Fucecchio, Alessio Spinelli.

“Partendo dal presupposto che il Comune di Fucecchio – dice – fa parte autorevolmente del comprensorio del Cuoio e della pelle e del Distretto industriale di Santa Croce sull’Arno ho presentato una interrogazione sui gravissimi danni di immagine per tutto il distretto conciario e le preoccupazioni per imprese, lavoratori e tutela dell’ambiente“.

Nell’interrogazione Cordone si chiede se siano a rischio i finanziamenti della Regione Toscana al Poteco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.