Quantcast

San Miniato, in Consiglio la variazione del bilancio triennale

La seduta sarà visibile in diretta streaming giovedì (6 maggio) alle 17,30. All'ordine del giorno anche l'istituzione di un centro internazionale di ricerca e documentazione sull'infanzia

È stata convocata per giovedì (6 maggio) alle 17,30 una nuova seduta consiglio comunale di San Miniato.

All’ordine del giorno della seduta consiliare che si terrà in streaming e sarà visibile attraverso la diretta sul sito del comune ci saranno le risposte alle interpellanze presentate il 9 marzo dal gruppo Cambiamenti in merito all’hotel Miravalle e gli interventi sulle opere di urbanizzazione a scomputo nonché la risposta alle interpellanze presentate il 30 marzo su via 24 maggio e sul fenomeno dei cani ibridati con il lupo.

Durante la seduta consiliare sarà discussa anche la mozione presentata da tutti i gruppi consiliari sul sostegno alla Rsa Del Campana Guazzesi e la mozione presentata da Cambiamenti, Lega Salvini San Miniato e Forza Italia sull’utilizzo dell’avanzo di amministrazione 2020.

Inoltre sarà presentato il rendiconto della gestione 2020 e l’istituzione della Bottega di Geppetto, il centro internazionale di ricerca e documentazione sull’infanzia e sull’Azienda speciale farmacie San Miniato.

Infine il consiglio comunale presenterà il documento unico di programmazione 2021-2023 con l’integrazione del piano triennale
dei fabbisogni di personale e con il piano annuale delle assunzioni 2021 nonché con la modifica al programma triennale dei lavori pubblici. Sarà presentata inoltre la variazione del bilancio di previsione 2021-2023 e l’adesione alla Carta di intenti Ready, Rete nazionale delle pubbliche amministrazioni anti discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.