Quantcast

Castelfranco di sotto, le agevolazioni per il rifacimento delle facciate al centro del consiglio comunale

La seduta è stata convocata per lunedì (10 maggio) alle 18,15

Consiglio comunale straordinario a Castelfranco di Sotto. La seduta è stata convocata per lunedì (10 maggio) alle 18,15 con modalità a distanza.

All’ordine del giorno il punto sulle agevolazioni  finanziarie per il rifacimento delle facciate degli edifici in centro storico per l’anno in corso; il riconoscimento del debito fuori bilancio a seguito della sentenza esecutiva; l’appello, presentato dal gruppo di maggioranza Uniti per Catelfranco, alle istituzioni italiane ed europee per la tutela dei diritti umani e del diritto d’asilo e le mozioni presentate dal Movimento 5 stelle sulle istituzioni locali e le comunità energetiche e sul conferimento della cittadinanza onoraria al magistrato Nicola Gratteri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.