Quantcast

Faraoni (Pd): “Dignità per la lapide ai caduti civili di Santa Maria a Monte”

La richiesta in Consiglio: il cippo si trova in un terreno di proprietà della vicesindaca Del Grande

“A seguito della presentazione della mozione con la quale richiedevo l’intitolazione della sala del consiglio al sindaco Botti durante l’ultimo consiglio comunale, mozione alla quale la maggioranza ha risposto negandola e proponendo tutt’altra cosa, nel mio intervento ho anche richiesto che venisse data dignità ad una lapide che ricorda i caduti civili sita nelle proprietà della vicesindaca Del Grande”. Così Patrizia Faraoni, consigliera comunale e segretaria del Pd di Santa Maria a Monte.

“La sindaca – prosegue Faraoni – si è affrettata a dirmi di presentare quanto da me detto in un’altra mozione. Il  figlio di uno dei caduti ha già richiesto e richiede di nuovo di dare la giusta dignità e il giusto decoro alla memoria di queste vittime. Politicamente lo riteniamo un fatto grave e sollecitiamo l’amministrazione ad occuparsene”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.