Quantcast

Castelfranco di Sotto, due mozioni M5s al centro del consiglio comunale

Nella seduta di giovedì (20 maggio) al centro del dibattito ci saranno le comunità energetiche e l'assegnazione della cittadinanza onoraria al magistrato Gratteri

Sono due le mozioni del Movimento 5 stelle che saranno al centro del consiglio comunale straordinario di Castelfranco di Sotto convocato alle 21,15 di giovedì (20 maggio).

Dopo le comunicazioni del sindaco e la risposta a eventuali interrogazioni saranno infatti discusse le mozioni presentate dal gruppo di minoranza con al centro le comunità energetiche e l’assegnazione della cittadinanza onoraria al magistrato Nicola Gratteri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.