Quantcast

Ciampi (Pd): “Dopo l’estate gli uffici postali della Provincia di Pisa torneranno a svolgere l’orario di apertura pre-Covid”

La deputata: "Possibilità grazie alla campagna vaccinale che prosegue a buon ritmo"

“Dopo l’estate gli uffici postali torneranno a svolgere l’orario di apertura pre-Covid”.

Lo assicura la deputata del Pd Lucia Ciampi.

Considerato che le misure emergenziali dovute alla pandemia si stanno allentando grazie anche ad una campagna vaccinale che prosegue a buon ritmo, mi è sembrato doveroso, sollecitata anche da cittadini e amministratori, chiedere a Poste Italiane il ripristino dell’attività degli uffici della provincia di Pisa ai livelli pre-Covid – spiega – Ho avuto rassicurazioni che dopo l’estate gli orari degli sportelli postali torneranno ad essere quelli effettuati prima che esplodesse il contagio, considerato che è ragionevole pensare che le misure prese a seguito dell’emergenza sanitaria che hanno causate le assenze di molti dipendenti, possano decadere”.

“Mi preme ribadire – conclude –  come il servizio offerto da Poste Italiane sia utilissimo soprattutto per quella fascia di popolazione fragile del territorio che ha difficoltà a spostarsi e che trova nell’ufficio postale del proprio paese un punto di riferimento importante per assolvere a molte delle proprie necessità”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.