Quantcast

Festa della Repubblica, Mazzeo consegna la Costituzione ai maturandi di Cattaneo e Marconi

Prosegue il tour nelle scuole toscane del presidente del consiglio regionale

Dopo le iniziative svoltesi nei giorni scorsi, proseguono lunedì (7 giugno) gli appuntamenti nelle scuole toscane per celebrare la Festa della Repubblica con la consegna agli studenti del volume, edito dal consiglio regionale, che raccoglie il testo della Costituzione e quello dello Statuto della Regione Toscana.

Alle 11 il presidente del consiglio regionale, Antonio Mazzeo sarà al Cattaneo di San Miniato per incontrare i maturandi.  Alle 12 il presidente Mazzeo, sempre a San Miniato, replicherà l’iniziativa al liceo Marconi di San Miniato. In entrambi i casi verrà consegnato agli studenti il volume con la Costituzione e lo Statuto della Regione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.