Quantcast

Salvadori esce dalla giunta, il Partito democratico sta con Capecchi: “Sostegno e fiducia al sindaco”

"Fino a fine legislatura"

Non scompagina le carte dentro il Partito democratico di Montopoli in Valdarno l’uscita di Roberta Salvadori dalla giunta cittadina.

“L’Unione comunale del Partito democratico di Montopoli conferma la propria fiducia nell’operato del sindaco Giovanni Capecchi e della lista Centrosinistra democratici per Montopoli”. Così recita la nota del Pd montopolese all’indomani della notizia delle deleghe revocate a Salvadori da parte di Capecchi.

“Il Pd di Montopoli – dicono dall’Unione comunale – è pronto a sostenere questa amministrazione fino alla fine della legislatura, per raggiungere gli obiettivi del mandato affidato dai nostri concittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.