Quantcast

Refendum sulla giustizia della Lega, raccolta firme anche a Fucecchio

Oltre 50 persone ai tavoli del Carroccio

Dopo Empoli, Gambassi Terme, Castelfiorentino, Certaldo anche a Fucecchio ieri (28 luglio) la Lega Salvini Premier ha organizzato una raccolta di firme sui referendum giustizia. 

I quesiti sono sei: riforma del consiglio superiore della magistratura, responsabilità diretta dei magistrati, equa valutazione dei magistrati, separazione delle carriere dei magistrati, limiti agli abusi della custodia cautelare, abolizione decreto Severino.

Oltre 50 i cittadini che si sono presentati ai tavoli del Carroccio posizionati in occasione del mercato settimanale per sottoscrivere i quesiti referendari.

Presente tra gli altri, Marco Cordone, consigliere comunale di Fucecchio nonché figlio di una vittima della criminalità e noto da anni per le sue battaglie sulla certezza e l’effettività della pena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.