Amministrative, a Santa Luce affluenza al 55%. Vecchiano si ferma al 42%

Il dato è ovunque in calo rispetto alle amministrative di 5 anni fa che però si svolsero in una sola giornata

E’ il comune di Santa Luce a spiccare nel primo giorno della tornata elettorale per le elezioni amministrative che in provincia di Pisa riguardano 4 comuni. L’affluenza in quel territorio, infatti, raggiunge il 55%. E’ il dato rilevato alle 23 di oggi (3 ottobre).

Cinque anni fa alle amministrative – ma si votava in un solo giorno – l’affluenza a Santa Luce raggiunse il 71%. A Buti ci si ferma poco sopra il 42%, con un dato in calo rispetto alle precedenti amministrative in cui le urne chiusero con il 64,45%. A Castellina Marittima il dato è del 45,57%  contro il 58,41% di 5 anni fa. Chiude il quadro Vecchiano con poco più del 42%, anche questo un dato al ribasso rispetto alle precedenti amministrative, che si conclusero con un’affluenza del 61,5%.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.