Quantcast

San Miniato, l’amministrazione incontra i cittadini nelle frazioni

Entro la fine dell'anno il sindaco e la giunta contano di arrivare in tutte le frazioni

Un tour in 19 tappe per incontrare i cittadini e le cittadine di tutte le frazioni del comune di San Miniato. Prenderanno il via mercoledì prossimo (13 ottobre) alle 21,30 dalla Casa culturale di San Miniato Basso gli appuntamenti collettivi voluti dal sindaco Simone Giglioli e dalla giunta per ascoltare il territorio. Il secondo appuntamento è in programma per venerdì 15 ottobre al circolo Arci di Molino a Egola, sempre alle 21,30.

“A causa della pandemia – dice il sindaco Giglioli – iniziamo il ciclo di incontri nelle frazioni con un anno e mezzo di ritardo. Purtroppo lo stop forzato ha fatto slittare in avanti i nostri programmi, finalmente adesso possiamo organizzare questo ciclo di incontri in presenza e in maniera capillare. Il calendario potrà subire alcune variazioni ma, entro la fine dell’anno, avremo concluso tutti gli incontri, con una media di due appuntamenti alla settimana. Abbiamo una tabella di marcia dai ritmi serrati e molto impegnativi che però rappresenta un momento fondamentale della nostra attività amministrativa, grazie alla quale possiamo avvicinarci alle molteplici realtà del nostro comune”.

Per partecipare agli incontri sarà necessario indossare la mascherina ed essere muniti di green pass per accedere ai locali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.