Quantcast

Democratici per Montopoli, “solidarietà alla Cgil contro ogni episodio di violenza”

"Invitiamo i gruppi consiliari presenti nel nostro consiglio, i partiti politici e le forze democratiche a unirsi nel nostro appello"

Il gruppo consiliare Democratici per Montopoli Capecchi Sindaco “condanna con forza gli episodi di violenza che si sono verificati durante e dopo le manifestazioni di sabato scorso a Roma contro il green pass”.

“Crediamo – dicono i consiglieri comunali di Montopoli Valdarno – che il diritto a manifestare sia uno dei pilastri della Democrazia, ma al tempo stesso sia incompatibile con quanto successo. Atti come l’assalto alla sede della Cgil ci ricordano molto bene gli episodi di squadrismo del passato così come l’aggressione degli infermieri all’Umberto I.

Come amministratori esprimiamo piena solidarietà alle forze di polizia presenti e alla Cgil. Invitiamo i gruppi consiliari presenti nel nostro consiglio, i partiti politici e le forze democratiche a unirsi nel nostro appello per fare in modo che simili atti non accadano più”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.