Quantcast

Fratelli d’Italia, il coordinatore provinciale è di Santa Croce sull’Arno

Meloni ha nominato Rusconi

Con la nomina arrivata direttamente da Giorgia Meloni, Marco Rusconi è il nuovo coordinatore per la provincia di Pisa di Fratelli d’Italia. Il consigliere comunale di Santa Croce sull’Arno è da tempo attivo nel partito e ha dimostrato in più occasioni la propria competenza e voglia di fare.

Da qui la nomina, “tenuto conto della proposta di assetto del direttivo inviata all’organizzazione, sentito il coordinatore regionale Fabrizio Rossi“. “Sono certa – ha detto Meloni a Rusconi – che saprai meritare la fiducia che ti è stata accordata svolgendo il tuo compito nell’interesse del partito e della tua crescita”.

“Con la nomina arrivata ieri da Roma – aggiunge la coordinatrice di Fratelli d’Italia Pisa Rachele Compare -, Marco Rusconi è il nuovo coordinatore per la provincia di Pisa di Fratelli d’Italia: il consigliere comunale di Santa Croce sull’Arno del gruppo consiliare Per un’altra Santa Croce saprà sicuramente dimostrare di saper svolgere al meglio il compito affidatogli da Giorgia Meloni, nell’interesse della crescita del partito, consolidando la fiducia che gli è stata accordata. Il coordinamento comunale di Fratelli d’Italia Pisa, augura buon lavoro al nuovo coordinatore provinciale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.