Quantcast

Pd Santa Maria a Monte, Patrizia Faraoni confermata segretaria

Guiderà i dem verso l'appuntamento con le urne del 2023

L’assemblea congressuale del Pd di Santa Maria a Monte ha confermato segretaria Patrizia Faraoni affidandole il compito di riorganizzare, potenziare e rendere competitivo il partito sul territorio per la sfida del 2023.

La neoeletta ha illustrato il suo programma nell’assemblea del 18 novembre dove gli iscritti, apprezzando quanto espresso, hanno condiviso i punti che risultano in sintonia anche con quanto espresso dal segretario nazionale.

“Il Pd di Santa Maria a Monte – si legge in una nota – si congratula con Patrizia Faraoni e le augura buon lavoro garantendole il necessario supporto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.