Pd Montopoli Valdarno, Marino eletto segretario

Votato anche il nuovo direttivo

Andrea Marino è stato eletto segretario dell’unione comunale del Pd di Montopoli Valdarno. Lo ha eletto il congresso dell’unione comunale del Partito Democratico, assieme al nuovo consiglio direttivo.

Marino aveva già svolto la funzione di segretario, in qualità di reggente. Eletti anche Cristina Faraoni, Samuele Fiorentini, Maria Ferrero, Enrico Freschi, Maria Pia Maccanti, Marzio Gabbanini, Gaia Moretti, Alfredo Gorini, Marina Remorini, Roberto Marzini, Roberta Salvadori, Damiano Matteoli, Linda Vanni e Stefano Zeni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.