“Con la salute non si scherza”, Meini con Casteldelbosco

La consigliera promette: "Monitoreremo l’evolversi della situazione. Pronti anche a interpellare direttamente l’assessore alla Sanità”

“Siamo, purtroppo, alle solite”. Così Elena Meini, consigliere regionale della Lega, commenta il fatto che Casteldelbosco di Montopoli Valdarno fra qualche tempo rischia di non avere più un’adeguata copertura medica, visto che due professionisti lasceranno l’incarico a breve (qui la notizia).

“I cittadini – spiega – sono disorientati e indignati della cosa, tanto da raccogliere diverse centinaia di firme per testimoniare apertamente la loro naturale insofferenza verso questa grave lacuna. Esigiamo, quindi che l’Ausl ponga velocemente rimedio a questa palese criticità che riteniamo intollerabile, visto che con la salute non si scherza.

Da parte nostra monitoreremo, quindi, l’evolversi della situazione. Pronti, se la problematica non venisse risolta, anche ad interpellare direttamente l’assessore alla Sanità Simone Bezzini”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.