Pd Empolese Valdelsa, Russoniello nella segreteria

Mazzantini è stato rieletto all’unanimità segretario

Jacopo Mazzantini è stato rieletto all’unanimità segretario della federazione del Partito democratico dell’Empolese Valdelsa. Esito abbastanza scontato dato che era il candidato unitario, ma che è stato ratificato alla casa del popolo di Ponte a Elsa dall’assemblea del Pd, riunita dopo i congressi svolti fra novembre e dicembre.

Compongono la segreteria Monica Salvadori segretaria uscente del Pd di Castelfiorentino, Valentina Russoniello assessore a Fucecchio, Giorgio Benassi, Rosa Barone, Marco Pierini, Giacomo Cucini, Giuseppe Torchia, Samanta Setteducati.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.