“Più controlli contro i ladri”, l’impegno di Lambertucci e Fanella

"Solleciteremo l'amministrazione comunale su installazione di telecamere di videosorveglianza, implementazione dell'illuminazione e pattugliamenti"

“Installazione di telecamere di videosorveglianza, implementazione dell‘illuminazione e la richiesta di costanti pattugliamenti da parte delle forze dell’ordine”. Sono le richieste dei consiglieri comunali di Per un’altra Santa Croce Alessandro Lambertucci e Valentina Fanella dopo “l’ennesimo episodio di furto perpetrato ai danni di un altro esercizio commerciale” (questo).

“Piaga – spiegano i due consiglieri di Santa Croce sull’Arno – che colpisce da tempo indistintamente sia abitazioni private che attività commerciali. A queste persone va tutta la nostra solidarietà e vicinanza e la garanzia che ci impegneremo sempre, come del resto abbiamo sempre fatto, nel sollecitare l’amministrazione comunale a mettere in campo maggiori controlli e ad adottare quegli accorgimenti che possono costituire un utile deterrente contro i malviventi”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.