“Questo Governo non è degno di guidare il Paese”, Casapound in piazza a Pontedera foto

E’ arrivata anche in piazza Cavour a Pontedera la manifestazione di CasaPound Italia, oggi sabato 29 gennaio, per chiedere le dimissioni del premier Mario Draghi.

“L’ultimo Dpcm – spiega CasaPound Italia -, con restrizioni vergognose che vanno a colpire i cittadini, dimostra che questo Governo non è degno di guidare il Paese. Invece di trovare soluzioni concrete, Draghi preferisce colpevolizzare una parte di cittadini che legittimamente sceglie di non vaccinarsi, impedendo loro l’accesso a servizi indispensabili. È ora che i cittadini dicano basta”.

Foto di Enrico Damiani

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.