Quantcast

Successo per il gazebo della Lega a Fucecchio

Circa una decina di persone hanno rinnovato o sottoscritto per la prima volta la tessera del Carroccio

Buon risultato del gazebo della Lega organizzato questa mattina (7 aggio) a Fucecchio nell’area di sosta nei pressi del supermercato Coop.

Circa una decina di persone hanno rinnovato e sottoscritto per la prima volta la tessera del Carroccio e il consigliere nazionale Anci e consigliere comunale di Fucecchio, Marco Cordone, ha interloquito con i cittadini interessati su temi quali: lo smaltimento dei rifiuti, il palio, viabilità e parcheggi e sui provvedimenti che la Lega sta portando avanti. Nel pomeriggio, altra iniziativa sul territorio a Empoli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.