I referendum sulla Giustizia spiegati da Cordone, al mercato di Fucecchio

Inizia la campagna elettorale nell'Empolese Valdelsa

Mercoledì 18 maggio, parte da Fucecchio la campagna elettorale della Lega nell’Empolese Valdelsa sui cinque referendum Giustizia che si voteranno il prossimo 12 giugno.

L’appuntamento è in piazza XX settembre, all’ingresso del mercato settimanale, dalle 9 alle 13. Alla postazione ci sarà anche il consigliere nazionale Anci e comunale a Fucecchio Marco Cordone che illustrerà ai cittadini interessati i cinque referendum sulla Giustizia “e spiegherà – anticipa – perché è opportuno votare sì, essendo referendum abrogativi”.

I quesiti referendari riguardano la riforma del Csm, l’equa valutazione dei magistrati, la separazione delle carriere dei magistrati, i limiti agli abusi della custodia cautelare, l’abolizione del decreto Severino.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.