Pd Santa Maria a Monte, incontro dibattito sulla nuova riforma del terzo settore

Appuntamento giovedì (26 maggio) nei locali del circolo Arci di San Donato

Giovedì (26 maggio) nei locali del circolo Arci di San Donato l’unione comunale del Pd di Santa Maria a Monte ha organizzato un incontro-dibattito sulla nuova riforma del terzo settore.

Interverranno Patrizia Faraoni, segretaria dell’unione Pd di Santa Maria a Monte, Andrea Pieroni, consigliere regionale, Andrea Sostegni, consigliere regionale con delega alla sanità, David Spalletti, coordinatore Pd delle associazioni del Comune di San Miniato e Ivetta Parentini della segreteria provinciale del Pd con delega al terzo settore.

L’incontro sarà preceduto da un’apericena offerta dal circolo Pd di Santa Maria a Monte che si pone l’obiettivo “di poter essere – si legge in una nota – interlocutore per le associazioni, di raccoglierne le problematiche per diventare punto di riferimento e tramite privilegiato per le possibili risposte”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.