Referendum, affluenza bassa alle 12 nei comuni del Cuoio

Solo a Santa Croce sull'Arno si supera il 6%

È bassa l’affluenza alle urne per il referendum nel comprensorio del Cuoio. Alle 12, a San Miniato non si è sfiorato il 5%. Per i cinque quesiti l’affluenza è pressoché stata la stessa per questo Comune, attorno al 4,54%.

Va meglio a Castelfranco di Sotto dove l’affluenza alle 12 per i vari quesiti è stata attorno al 5,76%. A Montopoli va peggio che a San Miniato: nel comune del Valdarno l’affluenza arriva ad un risicato 4,46%. Migliore è il risultato di Santa Croce sull’Arno, dove alle 12 era andato alle urne circa il 6,34% degli avanti diritto. Santa Maria a Monte e Fucecchio abbassano nuovamente la media con percentuali di affluenza che oscillano rispettivamente dal 4,20 al 4,37%.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.