Cordone riapre Lo Sportello del Cittadino

Non è più tempo di referendum ma Marco Cordone, consigliere comunale di Fucecchio per la Lega Salvini Premier e consigliere nazionale Anci sarà ancora al mercato.

Ci sarà domani mercoledì 29 giugno perché ha “riattivato Lo Sportello del Cittadino da me ideato oltre dieci anni fa come iniziativa realizzata per ascoltare i problemi della gente, al di là dell’appartenenza politica e ove sia possibile, cercare di risolverli, attraverso le Istituzioni.

La postazione così denominata sarà attiva dalle 9,30 alle 13 circa in piazza XX settembre, all’ingresso del mercato settimanale ed io sarò presente insieme ad alcuni militanti, felice di riprendere e migliorare da rappresentante delle Istituzioni, un rapporto con la gente comunque mai interrotto”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.