Manfrin e Italexit in ascolto di Santa Croce sull’Arno

Appuntamento in piazza per segnalazioni e raccolte firme

Tesseramento e raccolta di firme e segnalazioni. Sono le attività principali che Italexit, il partito fondato da Gianluigi Paragone, fa a Santa Croce sull’Arno. Dopo il debutto da candidato sindaco nel comune di Bientina (qui i risultati), Alessandro Manfrin, vice coordinatore politico provinciale, torna nel comprensorio del Cuoio, a partire dalla sua Santa Croce.

Venerdì 8 luglio, dalle 18 alle 20, sarà in piazza Matteotti per ascoltare i consigli dai cittadini sulle problematiche del comune, per il tesseramento, per la raccolta firme contro la vaccinazione pediatrica e l’invio di armi e per eventuali segnalazioni su caro bolletta e casi malasanità.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.