Lega, Cordone è il nuovo segretario di Fucecchio

Al centro, i temi della tutela dell'ordine pubblico e della sicurezza dei cittadini

Davanti al referente provinciale di Firenze della Lega per Salvini Premier e consigliere comunale di Firenze Federico Bussolin, si è svolto il congresso della sezione comunale di Fucecchio del movimento guidato da Matteo Salvini.

Segretario è stato eletto Marco Cordone, un volto noto della politica locale, tra i fondatori della Lega a Fucecchio e nell’Empolese Valdelsa. Eletto anche il nuovo direttivo, composto da Stefano Cartocci attento osservatore del territorio, Andrea Frino, Manuel Auseretti. Il gruppo, con la collaborazione di Marco Vinicio Bonaccorsi, punta a “rilanciare il ruolo della Lega a Fucecchio, comune importantissimo e strategico della Città Metropolitana di Firenze, ma facente parte a pieno titolo del distretto manifatturiero del Comprensorio del Cuoio e della Pelle.

Sicuramente, come concordato col referente provinciale Federico Bussolin, i temi della tutela dell’ordine pubblico e della sicurezza dei cittadini, saranno al centro dalla segreteria di Cordone, essendo l’esponente leghista, anche il figlio di una vittima della criminalità e quindi dotato di una sensibilità particolare su dette tematiche”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.