Maltempo e devastazione, Rossi (FdI): “Vicinanza a chi è stato colpito dal nubifragio”

Il politico: "L'emergenza climatica non è un fatto da sottovalutare"

“Esprimo a nome di tutto il partito Fratelli d’Italia Toscana, la vicinanza e la solidarietà alle famiglie, ai turisti e alle aziende colpiti dall’ondata di maltempo che ha messo in ginocchio tantissimi territori toscani, portando lutti e devastazione”. Sono le parole del coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Fabrizio Rossi

Sono fermamente convinto, che in questi particolari momenti, occorre da parte della politica una unità d’intenti e massima collaborazione con le istituzioni sia locali che regionali al fine di sostenere nell’’immediato i territori. L’emergenza climatica, purtroppo, non è un fatto da sottovalutare, per questo occorre la massima attenzione da parte di tutti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.