Forza Italia, Buonsangue e Mallegni capilista nel proporzionale

La vicesindaca di Pisa e il senatore uscente guidano la truppa azzurra verso Camera e Senato

Nelle liste a livello regionale appare il nome anche del coordinatore provinciale di Lucca di Forza Italia Maurizio Marchetti, ex consigliere regionale. Che correrà non in Lucchesia bensì nel collegio della Toscana Centro della Camera che comprende quasi tutta la provincia di Firenze salvo il Mugello e la provincia di Pisa.

È secondo nel listino proporzionale di Forza Italia dietro a Raffaella Buonsangue, attuale vicesindaca del Comune di Pisa e davanti a Maria Grazia Internò e Riccardo Buscemi, consigliere comunale di Pisa.

Al Senato, ricordiamo, il listino azzurro vede capolista il senatore uscente Massimo Mallegni, seguito da Rita Pieri, Bernardo Mennini e Lorenza Bondi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.