Sinistra Italiana Europa Verde: Fratoianni e Tetti in testa ai listini proporzionali

Ilaria Cucchi corre nel collegio uninominale di Firenze in quota SI

Più informazioni su

Sinistra Italiana Europa Verde della coalizione di centrosinistra ha consegnato in Corte d’appello a Firenze la lista dei candidati in Toscana.

Nei tre collegi plurinominali della Camera il capolista è il segretario di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni mentre per il Senato il capolista è l’attivista e portavoce dei Verdi, Eros Tetti, seguito da Cecilia Bassi. Nel collegio della Toscana nord della Camera il
secondo nome indicato è Serena Ferraiuolo, nella Toscana centro Nicoletta Guarducci, nella Toscana del sud Sandra Giorgetti.

Per quanto riguarda invece i collegi uninominali Ilaria Cucchi correrà per Sinistra Italiana nel collegio di Firenze.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.