“Il partito democratico c’è e ci sarà”, chiusura di campagna elettorale a Peccioli

Ci saranno i candidati uninominali alla Camera e al Senato Stefano Ceccanti e Andrea Marcucci

Si chiude a Peccioli, venerdì 23 settembre alle 22,30 in piazza Domenico da Peccioli, la campagna elettorale del Partito democratico provinciale.

“Una chiusura sul territorio – la racconta il Pd di Pisa -, necessaria per ribadire che il partito democratico c’è e ci sarà”. Interverranno il presidente della Regione Eugenio Giani, il segretario provinciale Oreste Sabatino, il sindaco Renzo Macelloni e i candidati uninominali alla Camera e al Senato Stefano Ceccanti e Andrea Marcucci.

Saranno presenti inoltre il presidente del consiglio regionale Antonio Mazzeo, l’assessore regionale Alessandra Nardini e il consigliere
regionale Andrea Pieroni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.