FdI città metropolitana: “E’ l’alba di una nuova era politica”

"L'egemonia del Partito Democratico è finita"

“Questa è l’alba di una nuova era politica in Toscana e anche nella città metropolitana di Firenze”. Così i consiglieri metropolitani di Fratelli d’Italia nel gruppo Centrodestra per il cambiamento Alessandro Scipioni e Claudio Gemelli commentano il voto. “L’egemonia – dicono – del Partito Democratico è finita, il Centrodestra ha conquistato dieci collegi uninominali su 13.

Il Pd ha tenuto a fatica in provincia di Firenze (per approfondire). E Fratelli d’Italia anche in Toscana si dimostra la forza trainante di un centrodestra unito, che ha avuto un chiaro mandato popolare dagli elettori. Gli italiani e i toscani hanno scelto il Centrodestra e Giorgia Meloni. I nostri complimenti a tutti i nostri parlamentari che sosterranno il nuovo esecutivo”.

“Un risultato – continuano – reso possibile anche e soprattutto dal lavoro di tanti attivisti e dalla volontà di cambiamento che ha portato molti elettori a darci fiducia. Oggi più che mai bisogna lavorare nell’interesse nazionale, per non deludere tali aspettative”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.