Elezioni a Montopoli, inizia da Casteldelbosco il giro delle frazioni di Linda Vanni

Si inizia domani (27 novembre) dal Circolo Endas poi Capanne, capoluogo e San Romano

Primo giro nelle frazioni per Linda Vanni, prossima candidata a sindaca del Comune di Montopoli in Val d’Arno.

Un percorso condiviso e aperto, in cui le cittadine e i cittadini saranno parte attiva e potranno dare il proprio contributo e punto di vista per progettare il futuro di Montopoli.

Si inizia domani (27 novembre) dal Circolo Endas di Casteldelbosco, mentre mercoledì sarà la volta del Circolo Arci di Marti.
Il giro delle frazioni proseguirà lunedì 4 dicembre al Pd a Capanne, mercoledì 6 al Circolo Arci di Montopoli e, infine, lunedì 11 si chiuderà il primo ciclo di appuntamenti a San Romano, al Circolo Arci Torre Giulia.

Gli incontri inizieranno alle 21 e saranno presenti dei facilitatori per ogni tavolo tematico. Le cittadine e i cittadini potranno scegliere a quale tavolo partecipare e fare le proprie proposte, che saranno poi condivise e selezionate per entrare a far parte del programma elettorale 2024 – 2029.

Seguiranno gli appuntamenti con il tessuto associativo, economico e le realtà del territorio. Non mancheranno ulteriori incontri oltre i confini montopolesi, con il Comprensorio e la Valdera che saranno parte integrante del programma.

Per qualsiasi informazione, domanda o proposta, è possibile scrivere alla email lindavannisindaca@gmail.com

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.