“La Lega c’è, anche a Fucecchio. Nonostante qualcuno continui a ignorarci”

E domani sarà di nuovo al mercato per ascoltare i cittadini
“Auspichiamo che tanti cittadini aprano gli occhi e si accorgano che la presenza della Lega nel panorama sociopolitico fucecchiese rappresenta un valore aggiunto”. Per chi la Lega di Fucecchio vuole incontrarla, come ogni mercoledì, domani 17 gennaio sarà all’ingresso della piazza del mercato di Fucecchio.
Per tutti gli altri, il messaggio è chiaro: “Noi esistiamo, anche a Fucecchio”. Nonostante “qualcuno che crede di fare opinione continui in maniera piuttosto ‘provinciale’ e strumentale a ignorare la Lega come se fosse una listarella qualsiasi, venuta con la piena dell’Arno e negando la sua esistenza in un comune altamente strategico come Fucecchio”.
Questo nonostante, spiega la segreteria comunale della Lega “la Lega Salvini Premier sia una forza politica che esprime il vicepresidente del consiglio e ministro delle infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini, abbia una forte rappresentanza nel Governo della Repubblica Italiana con un Ministro del calibro di Giancarlo Giorgetti reggente il dicastero dell’Economia e delle Finanze, sia presente sia alla Camera dei Deputati di cui ha la Presidenza con Lorenzo Fontana che al Senato della Repubblica con consistenti gruppi parlamentari, nonostante guidi numerose e importanti Regioni d’Italia, tante Province e tanti Comuni.
Nonostante anche nella nostra Toscana esprima un parlamentare europeo Susanna Ceccardi, un consistente gruppo consiliare regionale guidato da Elena Meini ed esprima un vicepresidente del consiglio regionale nella persona di Marco Casucci, nonostante abbia numerosi sindaci tra cui quelle di Montecatini Terme Luca Baroncini (anche segretario regionale del Carroccio in Toscana), numerosi consiglieri comunali di cui uno di Fucecchio Marco Cordone, ricopre anche il ruolo di consigliere nazionale dell’Anci e di vicepresidente di Aiccre Toscana”.
Domani, una delegazione del Carroccio guidata dal suo segretario Marco Cordone incontrerà, dalle 9 alle 12,30 i cittadini per affrontare insieme i problemi del territorio.